Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rally, Kubica: «Grandi miglioramenti, stiamo lavorando»

Getty Images
Il pilota polacco ha chiuso al nono posto il rally di Portogallo e si è detto molto soddisfatto dei progressi fatti

ROMA - La riorganizzazione del team gli ha portato nuova energia e Robert Kubica si sente "rinato" nel Mondiale Wrc di rally. Il pilota polacco ha chiuso al nono posto il rally di Portogallo e si è detto molto soddisfatto dei progressi. Kubica ha gareggiato con una Ford Fiesta RS WRC del team ufficiale M-Sport, dopo aver deciso di non partecipare alla precedente tappa in Argentina.

AVANTI CON SVILUPPO VETTURA - «Abbiamo lavorato molto duramente e con i miei meccanici stiamo contribuendo allo sviluppo della vettura e del team  -ha spiegato Kubica - Il Portogallo è stato un test di successo per l'intera RK World Rally Team e ha confermato che la scelta di fermarsi in Argentina per riorganizzarsi è stata quella giusta». Kubica aggiungerà altri due rally al suo programma, quello di Polonia, e il rally di Germania. «Mi piacerebbe prendere parte a più manifestazioni - ha aggiunto - e mi sto organizzando per questo».

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi