Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rally di Svezia verso la cancellazione

Le condizioni meteo metterebbero a rischio la gara

STOCCOLMA - Il Rally di Svezia è a rischio cancellazione a causa delle condizioni meteo: le temperature troppo alte hanno sciolto neve e ghiaccio sulle strade nei dintorni di Karlstad e gli organizzatori della seconda prova del Campionato del Mondo hanno ammesso che in questo momento tutte le possibili opzioni sono allo studio.

METEO VARIABILE - «E' incredibile quanto possano cambiare velocemente le previsioni meteo: fino a venerdì la situazione era promettente, ora è cambiata», ha ammesso l'amministratore delegato del Rally di Svezia. Gli organizzatori sono pronti a ritardare una decisione il più a lungo possibile nella speranza che il tempo cambi, ma le parti interessate stanno spingendo per una decisione più rapida, tra la notte di oggi e la mattinata di domani. Gli organizzatori sono in costante contatto con la FIA e la WRC e prenderanno una decisione in collaborazione con loro. 

Tutte le news sul Rally

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi