Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ogier si ritirerà dal Rally d’Italia nel caso nasca il figlio!

La moglie attende il terzogenito e il leader del Mondiale avverte: «L'ho già detto alla Volkswagen, ci sarà un aereo pronto per me ad Alghero»

Chi arriverà prima in occasione del Rally d’Italia Sardegna che si correrà tra il 9 e il 12 giugno?, Sebastien Ogier o... suo figlio?

La domanda è curiosa ma lecita visto che il pilota della Volkswagen, leader del Mondiale che ha quasi doppiato il primo tra i suoi inseguitori (114 punti iridati contro i 67 del compagno di squadra Andreas Mikkelsen), ha comunicato alla squadra che se sua moglie dovesse partorire nel corso della tappa italiana del Mondiale, mollerà tutto e la raggiungerà.

La data per il parto è prevista nella seconda metà di giugno, tra il Rally d’Italia Sardegna e il Rally di Polonia, ma ovviamente non è escluso un anticipo dei tempi: «Ho già informato la Volkswagen - ha detto il pilota campione del mondo ormai dal 2013 - La nascita di mio figlio (il terzo per Sebastien e la moglie, la presentatrice tedesca Andrea Kaiser, ndr) è troppo importante. Ci sarà un aereo pronto ad Alghero per me, nel caso arrivi la chiamata».

Una cosa molto bella e un lusso che, dal punto di vista della classifica, solo il francese può permettersi...

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi