Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dakar: guai per Alonso, ma sta già recuperando

Il pilota spagnolo, ieri, ha riportato danni a una sospensione dopo un urto, ma oggi viaggia già nelle posizioni di vertice

ROMA - Subito guai per Fernando Alonso nella Dakar 2020. L'ex iridato di F1 e grande star della massacrante gara di rally che si disputa quest'anno in Arabia Saudita, è stato infatti costretto a fermarsi nel corso della 2ª tappa per un danno alla sospensione della ruota anteriore destra della sua Toyota Hilux. Il driver di Oviedo è rimasto fermo per più di due ore per effettuare la riparazione.

È già in rimonta

A causa di questo contrattempo Alonso ha perso molte posizioni in classifica generale, dove si era piazzato all'11° posto dopo la prima giornata di corsa. Adesso, nella terza tappa, il "circuito" Neom-Neom di 427 km, il pilota spagnolo sta però recuperando, dopo i primo 200km era in quarta posizione assieme al suo copilota Marc Coma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi