Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Infortunio per Carlos Sainz: frattura di due vertebre per il padre del pilota Ferrari

EPA

Ad annunciarlo è il sessantenne pilota spagnolo sui propri canali social

ROMA - Carlos Sainz sr. ha riportato la frattura di due vertebre torariche in seguito all'incidente che lo ha visto protagonista nella nona tappa della Dakar 2023, quando la sua Audi si è ribaltata nel deserto. Ad annunciarlo è stato proprio il padre del pilota Ferrari tramite i suoi canali social: "Al mio ritorno a Madrid dal Rally Dakar, il mal di schiena patito dopo l'incidente è durato più a lungo del solito - si legge nel post -. Su consiglio medico, mi sono sottoposto a ulteriori accertamenti per valutare nel dettaglio l'entità della lesione. Purtroppo i risultati non hanno portato buone notizie perché ho riscontrato la frattura delle vertebre T5 e T6".

Il post di Sainz

"La cosa buona è che entrambe le vertebre sono stabili e da oggi in poi la mia priorità sarà recuperare il prima possibile - prosegue il post pubblicato su Instagram da Sainz -. Grazie a tutti per l'affetto e il sostegno che ho ricevuto negli ultimi giorni. Vi terrò aggiornati".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi