Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Olio Cuore punta sul rugby

Da domani online la campagna di comunicazione con i campioni del rugby azzurro

ROMA - LGS SportLab, società di riferimento nell'ambito del management sportivo, e Olio Cuore, azienda leader nel proprio mercato, annunciano l'inizio di una nuova campagna di comunicazione virale con protagonista il rugby. Lo scopo è quello di spiegare in modo brillante ed inconsueto le proprietà del prodotto al pubblico del web. La campagna inizierà domani 1° ottobre e avrà una durata di tre settimane. Dopo la campagna di comunicazione dello scorso anno “Sportivi di cuore”, prosegue il legame del brand col mondo dello sport: in un momento di importante visibilità per tutto il mondo del rugby e, in particolare, nell'anno dell'appuntamento mondiale, Olio Cuore, affidandosi a LGS SportLab, ha scelto di associarsi a questo sport attraverso una campagna di comunicazione basata su video virali e attività di content e influencer marketing. Obiettivo principale della campagna è quello di promuovere, fra gli utenti del web, la conoscenza delle proprietà funzionali di Olio Cuore attraverso una comunicazione ironica, giovane e originale che avrà come protagonisti i rugbisti azzurri Edoardo Gori, già tra i volti della precedente campagna di comunicazione “Sportivi di cuore”, Giovanbattista Venditti, Michele Campagnaro e Francesco Minto.

La campagna, online da domani, coinvolgerà i social network di Olio Cuore, Facebook e You Tube, nonché le piattaforme di LGS SportLab; a fianco di un video virale, anticipato da un teaser, avrà un ruolo importante l'attività di content marketing e il coinvolgimento di influencer in grado di veicolare maggiormente e in modo mirato su portali, blog e siti di interesse, i contenuti e i messaggi trasmessi dal brand. Grazie a questa collaborazione, LGS SportLab si conferma un'agenzia di riferimento in grado di valorizzare ogni tipo di investimento dell'Azienda in area marketing e comunicazione, proponendo in particolare soluzioni innovative legate al mondo dello sport.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi