Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Mondiali di rugby, l'Argentina elimina l'Irlanda: è in semifinale

Maradona esulta su Facebook per la vittoria dei Pumas

CARDIFF (GALLES) - L'Argentina è in semifinale dei Mondiali di rugby per la seconda volta nella sua storia. I Pumas hanno battuto l'Irlanda per 43-20 (20-10) nel match dei quarti di finale disputato al Millennium Stadium. Gli argentini hanno segnato quattro mete con Imhoff (due), Moroni e Tuculet, in più ci sono stati 23 punti del mediano d'apertura Nicolas Sanchez. In semifinale, a Twickenham, affronteranno l'Australia. Per l'Irlanda invece continua la maledizione dei quarti di finale: è la sesta volta, su sei partecipazioni, che deve interrompere la sua corsa a questo punto dei Mondiali.

FESTA MARADONA - Diego Armando Maradona ha festeggiato con un post su Facebook l'impresa della nazionale di rugby argentina. Il Pibe de Oro aveva assistito al match contro Tonga e fatto festa negli spogliatoi con i giocatori.

 

#LosPumas: 43 vs #Irlanda: 20Vamos Argentina!!!Forza Argentina!!!Go Argentina!!!#MundialdeRugby 2015 | #MondialidiRugby 2015 | #RugbyWorldCup 2015

Posted by Diego Maradona on Domenica 18 ottobre 2015

VIDEO - LA FESTA DI MARADONA CON LA NAZIONALE ARGENTINA DI RUGBY

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi