Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Dona la sua medaglia a un ragazzo: Williams ottiene un altro oro

Il campione della Nuova Zelanda aveva regalato la sua medaglia a un tifoso adolescente bloccato dalla sicurezza durante i festeggiamenti per la vittoria dei Mondiali di rugby. La sua generosità è stata premiata

ROMA - Adesso il lieto fine è completo. Sonny Bill Williams, campione degli All Blacks, aveva dato dimostrazione della sua generosità regalando la medaglia d'oro vinta ai Mondiali di rugby a un tifoso di 14 anni che aveva fatto invasione di campo per festeggiare. L'adolescente era stato bloccato da un addetto alla sicurezza, ma Williams è intervenuto riportandolo dai familiari in tribuna: prima di salutarlo, il giocatore della Nuova Zelanda si è tolto la medaglia dal collo e l'ha donata al ragazzo. Il video di quel momento speciale è diventato virale sui social network.

VIDEO - IL MOMENTO DELL'ABBRACCIO TRA IL CAMPIONE E IL TIFOSO

RICOMPENSATO - La federazione internazionale ha apprezzato il gesto di Williams e ha deciso di ricompensarlo con un'altra medaglia d'oro. La generosità paga sempre, soprattutto nello sport.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi