Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Castrogiovanni fugge a Las Vegas con Ibra: web scatenato

L'ex pilone azzurro ha disertato la trasferta di Champions del "suo" Racing per motivi familiari. Ma era a far baldoria con i calciatori del PSG! Sarà punito

LAS VEGAS - Martin Castrogiovanni finisce nei guai. Non con la giustizia, sia ben chiaro, ma di sicuro con il suo club: il Racing di Parigi. L’ex pilone azzurro domenica scorsa non è volato con i suoi compagni a Nottingham, dov’era in programma una storica semifinale di Champions (vinta) contro il Leicester, adducendo un problema di famiglia in Argentina.

PIZZICATO A LAS VEGAS - Il quotidiano francese L’Equipe però l’ha pizzicato a 10.000 km di distanza. “Castro” infatti è stato ritratto a Las Vegas mentre festeggiava con i calciatori del Paris Saint-Germain la Coppa di Lega vinta sabato sera contro il Lilla. Il sito dell’Equipe lo ritrae a torso nudo mentre balla assieme a Zlatan Ibrahimovic, spiegando che Martin è amico di molti giocatori del PSG, tra cui l'azzurro Marco Verratti, con cui va spesso a cena al ristorante parigino Volver. Il Racing ovviamente non l’ha presa bene: “Castro” è stato immediatamente sospeso in attesa che venga condotta un’inchiesta interna.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi