Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zebre Rugby, Castello operato a Londra: 3-4 mesi di stop

ANSA

Il capitano della franchigia di Parma si è sottoposto a un intervento di rimozione dei mezzi di sintesi della prima operazione e delle aderenze

PARMA - Tommaso Castello è stato operato martedì scorso alla caviglia destra presso la "Fortius Clinic" di Londra. L'intervento di rimozione dei mezzi di sintesi della prima operazione e delle aderenze, quest'ultime rimosse in artroscopia posteriore, è stato eseguito dal professor James Calder e si è reso necessario per un recupero completo dello stato di forma del capitano dello Zebre Rugby. L'operazione è riuscita perfettamente e la prognosi è stimata in tre/quattro mesi. Il centro, sceso in campo in 54 apparizioni ufficiali con la maglia della franchigia federale e in 18 gare con la nazionale italiana, ha già iniziato il processo di recupero sotto la supervisione dello staff medico e fisioterapico dello Zebre Rugby Club.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi