Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Zebre Rugby Club, si dimette Dalledonne

Il dirigente lascia la carica di amministratore unico, ma lavorerà fino a fine stagione per occuparsi dell'ordinaria amministrazione. I ringraziamenti del presidente Fir Innocenti

MILANO - Andrea Dalledonne si è dimesso dalla carica di Amministratore Unico delle Zebre Rugby Club, squadra di proprietà della Federazione Italiana Rugby fondata nel 2012 e che rappresenta i colori azzurri, assieme alla Benetton Treviso, nella Pro14. 

Zebre Rugby Club: Bradley eletto miglior allenatore della Pro14

All Blacks in vendita, i giocatori: "La storia non si vende"

Innocenti: "Grazie a Dalledonne, ha lavorato con competenza"

Il Presidente della Federazione Italiana Rugby Marzo Innocenti ha voluto diffondere una nota per ringraziare Dalledonne per il lavoro svolto:"A nome della Federazione Italiana Rugby ringrazio il dottor Dalledonne per il lavoro svolto durante il proprio mandato come Amministratore Unico delle Zebre Rugby Club, nel corso del quale ha messo a disposizione della franchigia competenza, impegno e passione. Dalledonne continuerà a garantire l'ordinaria amministrazione sino al termine della Stagione Sportiva corrente, agevolando una transizione fluida verso il nuovo management della Franchigia, che verrà ufficializzato in tempi brevi"

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi