Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sei Nazioni 2022, Zambonin convocato per Italia-Inghilterra

Martedì 8 febbraio gli azzurri torneranno ad allenarsi sul campo del Payanini Center di Verona. Al gruppo si aggiungerà la seconda linea delle Zebre Parma

L'Italrugby si concede una giornata di riposo al rientro a Verona dopo il match d'esordio al Guinness Sei Nazioni 2022 contro la Francia, vinto dai transalpini con il risultato di 37-10, che ha visto debuttare in maglia azzurra 4 giocatori. Tra questi Tommaso Menoncello che, dopo aver segnato la meta del primo momentaneo vantaggio dell'Italia, è diventato il più giovane marcatore nella storia del Sei Nazioni: "É stata una emozione incredibile. Quando ho visto la palla arrivare ho pensato a varie cose con l'unico obiettivo di fare meta. Abbiamo mostrato per buona parte della partita il nostro valore e ora torniamo al lavoro per preparare al meglio il match contro l'Inghilterra". Martedì 8 febbraio l'Italia tornerà ad allenarsi sul campo del Payanini Center di Verona. Al gruppo azzurro, oltre ai rientranti Ceccarelli, Da Re, Sisi e Bruno, si è aggiunto Andrea Zambonin, seconda linea delle Zebre Parma, convocato in preparazione della partita contro l'Inghilterra in calendario domenica 13 febbraio alle 16 allo Stadio Olimpico di Roma.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi