Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Benetton Treviso, Bellini è pronto: "Voglio integrarmi quanto prima"

Il giocatore è l'ultimo rinforzo della compagine veneta: "Non vedo l'ora di rimettermi in gioco e di ritrovare la continuità"

TREVISO Mattia Bellini, ultimo rinforzo della Benetton Treviso, è pronto ad una nuova avventura con i Leoni. Il giocatore è sbarcato in Ghirada da pochi giorni e sta svolgendo i primi allenamenti con la maglia dei Leoni: "La motivazione principale è quella di affermarmi nuovamente nel mondo rugbistico, perché per un po' di tempo sono stato lontano dai campi e ho voglia di rimettermi in gioco, di ritrovare la continuità e di ritagliarmi un po' di minuti"  le parole della trequarti-ala di Treviso.

"Voglio integrarmi il prima possibile"

Conclude così Bellini: "Il mio primo obiettivo è quello di integrarmi il prima possibile nel gruppo squadra e nella franchigia, un aspetto che ho già riferito allo staff. Poi chiaramente voglio imparare il set di chiamate e di giocate in campo, per calarmi il prima possibile nel gruppo e per conoscere i miei compagni di squadra".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi