Corriere dello Sport

LIVE

Italia-Irlanda, rugby Sei Nazioni: orario e dove vederla in tv

foto
Italia-Irlanda, rugby Sei Nazioni: orario e dove vederla in tv EPA
Gli azzurri di Quesada chiudono il torneo allo stadio Olimpico di Roma. Tutte le info sulla gara

L'Italia di Quesada chiude il Sei Nazioni affrontando l'Irlanda, nell'ultima sfida del torneo. Gli azzurri sono reduci dal successo contro il Galles e dai ko con Scozia, Inghilterra e Francia. Il ct azzurro, che vuole evitare di chiudere all'ultimo posto in classifica, ha annunciato delle sorprese: su tutte l'utilizzo di Zuliani al posto di capitan Lamaro: "Si è  espresso a un livello molto alto tutte le volte che è entrato, e pure in allenamento. Considerando il confronto fisico che ci aspetta nella prossima partita abbiamo pensato di iniziare con lui", ha ribadito il tecnico della Nazionale.

Italia-Iralanda, i precedenti

IIl match tra Italia e Irlanda sarà la sfida numero 38 tra le due nazionali. Il bilancio è nettamente a favore degli irlandesi, che hanno portato a casa 33 successi contro i quattro degli azzurri. L'ultima vittoria italiana risale  al Sei Nazioni 2013 e si chiuse sul 22-15.

Italia-Irlanda, dove vederla in tv 

La sfida tra Italia e Irlanda si giocherà allo stadio Olimpico di Roma, dalle 15:15. La gara sarà trasmessa in diretta e in chiaro su Rai 2 e Sky Sport 1. Sarà anxche possibile vederla in streaming su Rai Play, Now e Skygo. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi