Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sei Nazioni, 'invasione' dei tifosi del Galles a Roma

REUTERS
Dieci voli in arrivo da Cardiff a Fiumicino tra oggi e domani: felpe e magliette rosse, sciarpe al collo, cappellini con siglato il mach contro gli azzurri

FIUMICINO - Una "macchia rossa" sta per invadere Roma. È in corso, all'aeroporto di Fiumicino, l'allegro e colorato sbarco delle migliaia di tifosi del Galles attesi per il match d'esordio, nel torneo 6 Nazioni di rugby, contro l'Italia domenica prossima allo stadio Olimpico. Felpe e magliette rosse, sciarpe al collo, cappellini con siglato il mach contro gli azzurri, i "Dragoni" contagiano con la loro verve ed i primi cori lo scalo: tra loro anche tante donne e bambini, con pacchetti che comprendono la partita ed un tour per visitare le bellezze della Città Eterna.

TUTTO SUL SEI NAZIONI - CORSPORT TV

LA FIDUCIA DEI TIFOSI - Sono ben otto oggi i voli in arrivo da Cardiff, tra cui quello che porterà nel tardo pomeriggio la squadra nella Capitale; altri due arriveranno domani. Altri tifosi stanno sbarcando anche con voli provenienti da Londra. "Siamo fiduciosi in vista di domenica - afferma un tifoso giunto con la moglie - la nostra formazione ha tutte le carte in regola per poter disputare un buon match ed il 6 Nazioni; sappiamo però che l'Italia, rinnovata, sta facendo bene ed ha battuto il Sudafrica. E O'Shea è un ottimo allenatore".

RUGBYMEN - IL FUMETTO DEL RUGBY

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi