Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

6 Nazioni, Parisse: «Irlanda più forte. Non ripetere errori Galles»

lapresse
Il capitano dell'Italia del rugby prepara i suoi per la seconda sfida del torneo, in programma domani all'Olimpico: «Ci aspetta una partita molto più impegnativa»

ROMA - "L'Irlanda è un team migliore rispetto al Galles, quindi siamo consapevoli che domani ci aspetta una partita molto più impegnativa rispetto a domenica scorsa, abbiamo il dovere di non commettere gli errori commessi con il Galles". Lo dice il capitano della nazionale italiana di rugby, Sergio Parisse, alla conferenza stampa di vigilia alla seconda partita di torneo Rbs 6 Nazioni in programma domani allo stadio Olimpico contro l'Irlanda. La nazionale di Schmidt, "rispetto alle altre squadre del 6 Nazioni - aggiunge il capitano azzurro -, cambia modo di giocare in base all'avversario, ha un allenatore molto intelligente e per questo domani sappiamo che ci dovremo aspettare cose imprevedibili e giocate particolari."

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi