Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sei Nazioni, la Francia ne caccia sei: niente Italia

AP
Una notte brava ad Edimburgo a base di alcool, con anche un'accusa di molestie sessuali poi archiviata, è costata il posto a pedine importanti della nazionale francese di rugby

ROMA - La notte brava a base di alcol, con tanto di accusa di molestie sessuali poi archiviata dalle autorità di Edimburgo, è costata il posto in nazionale a sei giocatori della Francia del rugby. Secondo quanto fa sapere la federazione, il ct Jacques Brunel (ex tecnico dell'Italia) ha deciso di cacciare i sei protagonisti della vicenda, che nella tarda serata di domenica, dopo la partita persa 32-26 contro la Scozia, erano andati in giro per pub a Edimburgo concedendosi qualche eccesso. Si tratta di Teddy Thomas, autore di due mesi e migliore dei suoi a Murrayfield, Louis Picamoles, Anthony Belleau, Remi Lamerat, Jonathan Danty e Felix Lambey. Nessuno di loro farà parte del gruppo che preparerà la prossima partita, quella del Velodrome di Marsiglia contro l'Italia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi