Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sei Nazioni, Italia-Scozia: venduti oltre 50.000 biglietti

Si prevede sold out allo Stadio Olimpico di Roma per la sfida tra gli azzurri e gli highlanders scozzesi

ROMA - Due settimane separano gli appassionati italiani dalla sfida tra gli azzurri e gli highlanders scozzesi che, il prossimo sabato 17 marzo, segnerà la conclusione al NatWest Sei Nazioni 2018

Lo Stadio Olimpico di Roma e il Parco del Foro Italico torneranno ad ospitare, ancora una volta, il più antico e prestigioso torneo del rugby internazionale e l'atmosfera unica al mondo che lo caratterizza per una delle rivalità più sentite della manifestazione: il 5 febbraio del 2000 fu proprio Italia-Scozia a inaugurare l'avventura italiana nel Torneo con uno dei match entrati di diritto nella storia del rugby. Per la quinta e ultima giornata del Sei Nazioni sono oltre 50.000 i biglietti già staccati da FIR e dal ticketing partner TicketOne, con la Tribuna Tevere e le due curve dell'Olimpico in sold-out. La prevendita per Italia-Scozia continuerà sino al giorno di gara. (In collaborazione con Italpress).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi