Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Italrugby, un positivo al Coronavirus: è asintomatico e in isolamento

Bartoletti

Caso di positività nel ritiro della nazionale italiana a Roma: si tratta di Stephen Varney, immediatamente isolato dal resto del gruppo squadra

ROMA - Un caso di positività al covid anche nella nazionale italiana di rugby. La Federazione italiana rugby informa che un ciclo di test molecolari a cui sono stati sottoposti gli atleti e lo staff della nazionale maschile, radunata a Roma per preparare i recuperi del Guinness Sei Nazioni 2020 contro Irlanda e Inghilterra, ha evidenziato un caso di positività al COVID-19 in un atleta convocato. L'atleta positivo, Stephen Varney (Gloucester Rugby, esordiente), è asintomatico ed è stato immediatamente isolato dal resto del gruppo squadra. Varney era risultato negativo ai tamponi svolti precedentemente presso il proprio club di appartenenza. FIR ha attivato tutte le procedure previste e informato le autorità sanitarie di riferimento, nel pieno rispetto delle regolamentazioni vigenti. La Nazionale prosegue il raduno a Roma in osservanza delle disposizioni previste dall'autorità sanitaria competente.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi