Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sei Nazioni, i convocati degli Azzurri in vista dell'Inghilterra

AFPS

Sabato 31 ottobre alle 17.45 l'Italia giocherà il secondo recupero del torneo dopo aver affrontato l'Irlanda nei giorni scorsi

ROMA - Sabato allo Stadio Olimpico di Roma alle 17.45 c'è l'Inghiletrra per il secondo recupero del Sei Nazioni. Dopo aver affrontato l'Irlanda a Dublino, gli Azzurri si preparano per la prossima sfida con un lavoro diviso per gruppi tra campo e palestra, mentre nel pomeriggio di oggi è in programma una seduta di allenamento collettivo. Assente Callum Braley: il mediano di mischia azzurro e del Benetton Rugby in seguito ad uno scontro di gioco durante la partita Irlanda-Italia ha riportato un trauma cranico. Il giocatore ha già iniziato a seguire il protocollo per la concussion previsto dal Sei Nazioni e in giornata farà ritorno a Treviso. Confermata l'ossatura del gruppo azzurro in vista del prossimo match con l'inserimento nella lista dei convocati di Matteo Minozzi. L'estremo padovano potrà iniziare ad allenarsi con i suoi compagni in Nazionale una volta ricevuto l'esito del test molecolare. Invitato al raduno di Roma l'estremo Jacopo Trulla.

Questa la lista completa: Ceccarelli, Ferrari, Fischetti, Rimpelli, Zilocchi, Bigi, Ghiraldini, Lucchesi, Cannone, Lazzaroni, Sisi, Stoian, Mbanda', Meyer, Nnegri da Oleggio, Polledri, Steyn Palazzani, Varney, Violi, Allan, Canna, Garbisi, Bisegni, Morisi, Zanon, Bellini, Hayward, Minozzi, Mori, Padovani.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi