Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sei Nazioni 2021: rinviata Francia-Scozia per Covid

EPA

Il comitato organizzatore del torneo ha comunicato la decisione, dopo una nuova positività all'interno del gruppo francese. Data del recupero da definire

PARIGI (Francia) - La sfida tra Francia-Scozia, gara valida per il Sei Nazioni 2021 e in programma domenica allo Stade de France, è stata rinviata. Lo ha ufficializzato il comitato organizzatore del torneo, dopo che è emersa una nuova positività al Covid di un membro del gruppo squadra dei blues: “Il Six Nations Testing Oversight Group (TOG) si è riunito oggi per esaminare la situazione nel raduno francese. Hanno raccomandato all’unanimità il rinvio della partita Francia-Scozia. Ciò sarà ratificato più tardi oggi dal Consiglio delle Sei Nazioni. Lavoreremo alla riprogrammazione di questo appuntamento e comunicheremo la data a tempo debito”. L'identità del giocatore risultato positivo non è ancora stata svelata, ma nei giorni scorsi la FFR aveva annunciato la positività del ct Fabien Galthie, del suo assistente William Servat e del mediano di mischia Antoine Dupont.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi