Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Da Treviso a Roma il 21 si corre contro il tumore al seno

Saranno 10mila le donne che parteciperanno alla Treviso in Rosa di domenica, unite per combattere il tumore al seno, mentre a Roma sono attese più di 60mila persone per la Race For The Cure, evento simbolo della Komen Italia.

TREVISO – Sold-out con quasi un mese di anticipo, nonostante i 10.000 pettorali disponibili! È successo alla terza edizione della Treviso in Rosa che si disputerà domenica 21 maggio 2017 con partenza alle ore 9:30 alla fine delle mura nel Bastione san Marco, vicino a viale Bartolomeo D'Alviano. Organizzata dall'ASD Trevisatletica e dall'ASD Corritreviso, e patrocinata dalla LILT Treviso Lega Italiana Lotta ai Tumori), la Treviso in Rosa sarà una manifestazione podistica a carattere ludico – motorio sulla distanza dei 5k e 9k esclusivamente dedicata alle donne. Precedentemente fissato in 8.000 atlete, il numero è stato ampliato da parte degli organizzatori a causa della grandissima richiesta che aveva fatto raggiungere il numero massimo al 23 maggio.

ROMA – Si terrà a Roma la diciottesima edizione della Race For The Cure, evento conclusivo di una tre giorni dedicata alla lotta ai tumori del seno promossa da Susan G. Komen Italia e NonSoloChiara Onlus a sostegno delle Donne in Rosa. E che prevederà il ritrovo al Circo Massimo ed una corsa di 5k, affiancata da una passeggiata da 2k. All'interno del Village, che è stato collocato nel Circo Massimo, inoltre, saranno presenti medici ed esperti del settore per fornire consulenze e presiedere a convegni e conferenze. La sfida 2017 della Race For The Cure? Superare i 61 mila iscritti dello scorso anno!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi