Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Vinci la Maratona di New York con Invictus di Paco Rabanne

Segui il #RunInvictus challenge ed accompagna il #RunInvictus Team di Nick Youngquest nella preparazione della Maratona di New York 2017! Acquista un prodotto della linea Invictus dal 3 al 16 luglio e partecipa all'estrazione di un viaggio per due persone nella Big Apple.

34 anni, fisico statuario, Nicholas Frederick Youngquest è dal 2013 il volto del profumo Invictus della maison Paco Rabanne. Prima che un modello, Nick è un atleta. Il suo corpo tornito, i suoi muscoli non sono il risultato di ore di palestra, ma di giornate intere trascorse ad allenarsi..

Amato dalle donne e stimato dagli atleti come lui, il 6 novembre 2016 Nick ha corso la Maratona di New York per Paco Rabanne e Team For Kids, associazione che sostiene l'attività sportiva tra i giovani americani. È in quel momento che è nato il #RunInvictus challenge, il progetto di Paco Rabanne che ha visto Nick coinvolgere cinque influencer europei nella preparazione della NYC Marathon 2017 sfidandoli a correre insieme a lui domenica 5 novembre!

Il #RunInvictus Team 2017 sarà quindi composto, oltre che da Nick, dal francese Nicolas Simoes, dal tedesco Marvin Sheckler, dall'italiano Elbio Bonsaglio, dallo spagnolo Sergio Carvajal e dall'inglese Carl Cunard.

VINCI NEW YORK CON NICK YOUNGQUEST

Dal 3 al 16 luglio 2017, acquistando un qualsiasi prodotto della linea Invictus by Paco Rabanne, sarà possibile partecipare all'estrazione di un viaggio per due persone a New York dal 4 al 7 novembre: per partecipare al concorso sarà sufficiente accedere al sito dedicato, caricare la scansione o la foto dello scontrino ed... incrociare le dita!

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi