Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Milano digital Run

Una corsa mattutina di puro sport e divertimento “non virtuale”

Nell’ambito della Milano Digital Week, che quest’anno avrà come focus l’attenzione sulla moltitudine di tecnologie e applicazioni che trasformano la città, il lavoro e le relazioni umane impattando sul welfare e i servizi, sulla vita pubblica e privata dei cittadini, ENDU promuove un’occasione di sport e socialità “dal vivo”.

La Milano Digital Run è una corsa mattutina al Parco Sempione di puro sport e divertimento “non virtuale.

Quest’anno la gara competitiva sarà validata Fidal, mentre per chi desidera correre la gara non competitiva sarà possibile scegliere di affrontare la 5K o la 10K. Il pacco gara includerà una maglietta tecnica della digital run (solo per i primi 600 iscritti) e un marsupio porta cellulare Tucano.

> Iscriviti alla Milano Digital Run

Inoltre il regolamento prevede di premiare il runner più veloce per ogni chilometro del percorso e non dimenticare che potrai ricevere subito le tue foto in omaggio direttamente sul tuo smartphone grazie all’app gratuita ENDU. I partner confermati al momento sono Nexi e Tucano, mentre Corriere dello Sport e StartupItalia! per la parte media.

Ci vediamo domenica 17 marzo, ritrovo dalle ore 8:30 alle ore 9:30 a Parco Sempione con partenza alle 10:00 Il team di ENDU ti aspetta,

> Iscriviti alla Milano Digital Run

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi