Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Pericolo Inghilterra: in 10mila in due half marathon tra Liverpool e Bath

Inghilterra incurante del problema Coronavirus. Oggi si sono disputate due gare con migliaia di partecipanti e i campionati nazionali studenteschi di corsa campestre

Oltre 10mila persone hanno partecipato oggi alle mezze maratone di Bath-Bristol e Liverpool. Inghilterra che sembra non curarsi, o quanto meno sminuire, il problema covid-19. Eppure solo due giorni fa era stata annullata e posticipata la London Marathon, portandola da fine aprile al prossimo 4 ottobre. Le contraddizioni sono forti, il problema non è sicuramente preso in seria considerazione. 

Come previsto e senza annullaenti si è corso, sicuramente aumentando i contagi e la diffusione del coronavirus. Ma non è tutto, perchè si sono svolti anche gli  English Schools Cross Country Championships , i campionati inglesi studenteschi di corsa campestre, dove hanno partecipato oltre 2000 ragazzie-stuendenti. Il paradosse è che nonostante il coronavirus sono stati giudicati emozionanti più di sempre. 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi