Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

A Toronto 5000 dollari di multa per chi corre o cammina senza distanziamento

Misure di distanziamento sociale anche in Canada per far fronte all'emergenza sanitaria dettata dal COVID-19.

Anche il Canada mette in campo le misure per limitare l’epidemia di COVID-19 ed in particolare è richiesto un distanziamento sociale di 2 metri, a meno che non si viva insieme.

In particolare, a Toronto era stato registrato un forte assembramento e poco rispetto delle regole, ragione per cui è stata stabilita anche una multa salata di 5.000 dollari per chi non rispettasse l’ordinanza. Chiusi tantissimi sentieri, piste, parchi, campi sportivi e strutture ricreative all’aperto. Al contempo, le forze dell’ordine pattugliano le aree più a rischio di assembramento.

Ora chi volesse correre è incoraggiato a farlo sui tapis roulant o in aree meno popolari, sempre a patto che si riescano a garantire i 2 metri di distanza interpersonale. Correre è, quindi, possibile ma meglio farlo al mattino presto, quando c’è meno rischio di incontrare altri corridori.

 

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi