Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Get Ready 2021, le emozioni ritrovate in allenamento per Acea Run Rome The Marathon

Con i Get Ready 2021 si è tornati a correre insieme per le strade della città eterna.
#bentornatoobiettivo è l’hashtag che accompagna i maratoneti a diventare i gladiatori del prossimo 19 settembre

ROMA – Sabato 10 luglio l’alba di Roma ha avuto un sapore antico, finalmente si è tornati a correre, ad allenarsi insieme nella location ben nota ai runner della Capitale: Ponte Milvio.

Il primo degli appuntamenti denominati ‘Get Ready 2021’, ovvero gli allenamenti collettivi di Acea Run Rome The Marathon è andato in scena.

Guidati da Andrea Giocondi, coach ufficiale di Acea Run Rome The Marathon, e dal maratoneta-mito “Re” Giorgio Calcaterra, (che il 19 settembre partirà con il numero 1 LEGGI QUI), sono stati oltre cento i runner che hanno aderito al richiamo tanto atteso di un allenamento di gruppo. Tra questi anche tanti iscritti del programma gratuito My First Run, partito a giugno con l’obiettivo di portare al traguardo della distanza regina tanti runner che hanno già corso distanze più brevi, almeno fino ai 10k, e che hanno scelto la data del 19 settembre per proclamarsi nuovi gladiatori di Roma.

Il gruppo si è ritrovato alle 6.45 del mattino, proprio come accadrà il 19 settembre quando i runner saranno chiamati a celebrare l’Alba Edition Special Race, vivendo le emozioni della maratona all’alba, della città eterna che si risveglia e li lascia sfilare lungo le strade della storia prima di consacrarli nuovi maratoneti eterni.

Divertimento assicurato per tutti grazie alle variazioni di ritmo e alla voglia di condividere sudore e fatica, gioia e successi, un format che piace sempre e che si ripropone per domenica 5 settembre a Roma, e per il quale a breve sarà possibile prenotarsi sul sito ufficiale della maratona.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi