Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Che tragedia Paolo, fatale un tragico incidente. Asd Amatori Villa Pamphili in lutto

Il 59enne Paolo Balli, uno tra i runner più conosciuti nell'ambiente romano, atleta tesserato con Amatori Villa Pamphili è tragicamente scomparso sabato. Gravissima la moglie. Lascia due bambine

ROMA - Due figlie, una bellissima moglie, una famiglia vera e unita, un lavoro da odontotecnico in uno studio a Trastevere e due grandi passioni. La corsa e la moto. Correndo a piedi tanti traguardi raggiunti, con la divisa dell'Associazione Sportiva Amatori Villa Pamphili ha corso le maratone di Roma, Firenze, Venezia, Verona, tante mezze maratone tra le quali anche l'ultima Roma-Ostia del 5 marzo, corsa appena sotto il filo delle due ore, ma questo oggi conta nulla, zero, niente di niente.

Con la moto purtroppo Paolo Balli, 59 anni, è morto nel fine settimana per colpa di un tragico incidente mentre da Roma insieme alla moglie viaggiava verso Sorrento per partecipare al trofeo delle Regioni Mototurismo che tradizionalmente si tiene a Vico Equense.

La dinamica dell'incidente è tutta da verificare ma sembra che abbia perso il controllo della sua moto per poi andare contro un guardrail forse a causa di una manovra di un Suv guidato da due turiste. Da quanto ricostruito dalla Polizia Locale non c'è stato contatto con il Suv.

La moglie Carolina nell'incidente è rimasta gravemente ferita, stabilizzata dal pronto intervento nel luogo dell'incidente è ricoverata in condizioni disperate a Napoli, ora tutte le speranze e le preghiere delle figlie, della famiglia e dei tanti amici sono per lei.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi