Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Beyoncé lancia la sua prima linea di abbigliamento sportivo

La popstar lancia una collezione di athleticwear che sarà distribuita in oltre 50 Paesi e fa da testimonial con video e foto mozzafiato

ROMA - Anche Beyoncé debutta nella moda. Dopo Rihanna, anche la popstar statunitense lancia la propria linea di abbigliamento, puntando sull'athleticwear. Il marchio si chiama Ivy Park ed è realizzato in in collaborazione con Sir Philip Green, proprietario del colosso del fashion inglese Topshop. A fare da testimonial la stessa cantante, protagonista di foto e video sul nuovo sito.

LA COLLEZIONE - Si tratta di vestiti tecnici ideali per l'attività sportiva ma anche per l'abbigliamento casual. La collezione, composta da circa 200 capi, arriverà nei negozi il 14 aprile e sarà distribuita da 12 partner in oltre 50 paesi, tra cui Topshop, Nordstrom, Zalando, Net-a-porter e Selfridges.

ICONA - «Volevo creare un marchio che sostenesse e ispirasse le donne - ha detto Beyoncé a 'Wwd' - e che le facesse sentire forti su più livelli», ha detto Beyoncé, un modello per molte donne visto il suo impegno femminista.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi