Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Spada, la Navarria campionessa d'Italia

 L'atleta dell'Esercito supera in finale Marzia Muroni della Forestale col punteggio di 15-7 e mette in bacheca il terzo titolo italiano della sua carriera

ROMA - Va a Mara Navarria il titolo tricolore 2016 di spada femminile individuale. L'atleta dell'Esercito supera in finale Marzia Muroni della Forestale col punteggio di 15-7 e mette in bacheca il terzo titolo italiano della sua carriera. La portacolori dell'Esercito, dopo aver superato la compagna di Centro Sportivo, Brenda Briasco per 15-7, aveva superato in semifinale la campionessa del Mondo Cadetti, Alessandra Bozza dell'Isef Eugenio Meda di Torino col punteggio di 15-12. Marzia Muroni, portacolori della Forestale, aveva invece superato ai quarti l'altra atleta dell'Esercito, Camilla Batini, per 15-8, e poi in semifinale Marta Ferrari (Aeronauica Militare) col punteggio di 15-9.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi