Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Scherma, oltraggio a pubblico ufficiale: denunciato ct Luigi Tarantino

LaPresse

A Nola, in provincia di Napoli, i poliziotti sono intervenuti durante una lite in strada tra il commissario tecnico di sciabola e una schermitrice

Il commissario tecnico della nazionale italiana di sciabola Luigi Tarantino è stato denunciato dalla Polizia di Stato per oltraggio a pubblico ufficiale: tutto è avvenuto a Nola, in provincia di Napoli. I poliziotti sono intervenuti nella serata di mercoledì 26 gennaio dopo una segnalazione relativa a una lite in strada tra un uomo e una donna, notata anche da una pattuglia dell'Esercito impiegata per il controlli nella zona. Quando i poliziotti sono arrivati sul posto e hanno chiesto ai due le generalità si sono accorti che si trattava di Luigi Tarantino e di una schermitrice. Il commissario tecnico, però, si è rivolto in maniera oltraggiosa nei confronti degli agenti. Successivamente, è stato condotto nel locale commissariato, dove è stato denunciato per oltraggio a pubblico ufficiale.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi