Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Lindsay Vonn torna in pista in Austria: «Emozione indescrivibile»

AP

La sciatrice americana torna questo weekend a Altenmarkt dopo 3 mesi dall'operazione al braccio destro: «Mesi difficili: spero di riuscire a rientrare in corsa per i titoli mondiali»

ROMA - Lindsay Vonn riprenderà a gareggiare questo weekend: questo l'annuncio della sciatrice amerciana, che tornerà sulle piste a Altenmarkt in Austria per la prima volta dopo l'operazione al braccio destro dello scorso novembre. «Le parole non possono descrivere quanto sia emozionata di tornare sulle piste - ha dichiarato la quattro volte campionessa del mondo a Eurosport - Sono stati tre mesi difficili per me, con oltre 300 ore di riabilitazione, ma sono stata in grado di recuperare velocemente e poter tornare a competere in pista mi ricompensa di tutto il duro lavoro. Sono contenta di rientrare a Altenmarkt, dove ho già ottenuto incredibili successi. Ho già perso diverse gare quest'anno, ma spero di riuscire a rientrare in corsa per qualche titolo mondiale».

LINDSAY VONN VERSO IL RIENTRO

TUTTO SUGLI SCI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi