Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sci, Fill terzo in Germania: vince l'americano Ganong, secondo Jansrud

REUTERS
Secondo podio stagionale per lo sciatore azzurro. 10° posto per Paris, mentre Innerhofer non ha partecipato per preparare il Mondiale

GARMISCH-PARTENKIRCHEN (GERMANIA) - Ancora un podio per l'Italia con Peter Fill 3° in 1'54"23 nella difficile discesa di cdm di Garmisch-Partenkirchen, recupero di quella non disputata a Wengen. È il suo secondo podio stagionale, il 16° in carriera ed il 23° per l'Italia in questa prima parte della stagione. Vince a sorpresa in 1'53"71 lo statunitense Travis Ganong - 28 anni e secondo successo in carriera - mentre secondo è arrivato il norvegese Kjetil Jansrud in 1'54"09. Molte le cadute, in particolare quella dello statunintense Nyman portato in elicottero in ospedale per accertamenti. Per l'Italia - con Christof Innerhofer che ha rinunciato a gareggiare per concentrarsi sui prossimi Mondiali e recuperare dopo la frattura composta del perone della gamba sinistra - c'è poi Dominik Paris al momento 10° in 1'54"92.

TUTTO SUGLI SCI

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi