Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Sci, Coppa del Mondo: Pellegrino guida gli azzurri a Planica

AP

La squadra azzurra si presenterà all'appuntamento con otto donne e sette uomini

ROMA - Penultimo weekend di Coppa del Mondo prima della pausa olimpica per i protagonisti del circuito maggiore, che fa tappa a Planica. Nella località slovena sono in programma sabato 20 gennaio le sprint in tecnica classica (ore 13.00), seguite domenica 21 da una 10 km femminile (ore 9.30) e una 15 km maschile (ore 12.30) in tecnica classica.

TEAM ITALIA- La squadra azzurra si presenterà all'appuntamento con otto convocate fra le donne: si tratta di Francesca Baudin, Alice Canclini, Anna Comarella, Virginia De Martin, Greta Laurent, Sara Pellegrini, Lucia Scardoni e Gaia Vuerich, mentre gli uomini gareggeranno con Francesco De Fabiani, Dietmar Noeckler, Federico Pellegrino (vincitore qui due anni nella sprint in tecnica libera), Maicol Rastelli, Sergio Rigoni, Giandomenico Salvadori e Stefan Zelger. (In collaborazione con Italpress).

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi