Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Val Gardena, cancellata per maltempo la prova in discesa

Situazione meteo non favorevole e organizzatori costretti ad arrendersi. Problemi anche in Val d'Isere: a causa delle forti nevicate, cancellata pure la gara femminile

VAL GARDENA - E' stata cancellata per il maltempo la discesa di cdm uomini in programma oggi in Val Gardena e valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino maschile. Nebbia, abbondanti nevicate nelle ultime ore e pioggia un po' più in basso hanno costretto gli organizzatori ad arrendersi al maltempo. La coppa si sposta ora nella vicina Alta Badia: domani gigante e lunedì sera gigante parallelo. Problemi anche per la discesa donne prevista in Val d'Isere. Dopo una forte nevicata e con tempo ancora cattivo, la discesa femminile è stata cancellata dalla Fis. Dopo che la partenza della gara era stata spostata dalle ore 10.30 alle 12.30, gli organizzatori hanno deciso di annullare il programma odierno.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi