Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa del Mondo: Brignone, Goggia e Bassino al lavoro in Val di Fassa

Le tre fuoriclasse azzurre, dal 3 all'8 gennaio, si ritroveranno sotto la guida dei tecnici Rulfi e Simoncelli. Raduno a Passo San Pellegrino, invece, per le atlete polivalenti

VAL DI FASSA - Sofia Goggia, Federica Brignone e Marta Bassino riprenderanno il lavoro in gruppo venerdì 3 gennaio e si ritroveranno, sotto l'egida degli allenatori Gianluca Rulfi e Daniele Simoncelli, in Val di Fassa per cinque giorni di allenamento finalizzati alla preparazione dei prossimi impegni in Coppa del Mondo. In Trentino, precisamente a Passo San Pellegrino, e sempre fino all'8 gennaio, si raduneranno invece le atlete polivalenti Elena Curtoni, Francesca Marsaglia, Nicol Delago, Nadia Delago, Verena Gasslitter, Karoline Pichler, Laura Pirovano e Johanna Schnarf, le quali lavoreranno in compagnia degli allenatori Giovanni Feltrin, Michael Mair, Paolo Stefanini e Paolo Deflorian. Dopo lo slalom di scena a Zagabria sabato 4 gennaio, la Coppa del Mondo femminile si trasferirà in Austria dove sono previste due tappe, prima ad Altenmark (si disputeranno una discesa e una combinata alpina) nel weekend dell'11 e 12 gennaio, e poi a Flachau dove è programmato uno slalom nella serata di martedì 14 gennaio.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi