Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Worley operata al ginocchio: "Ora posso guardare al futuro con serenità"

La sciatrice due volte campionessa del mondo di slalom gigante ha subito un intervento in artroscopia: "Devo solo dare al mio corpo il tempo di guarire, tornerò prima della fine dell'inverno!", scrive la francese su Instagram

PARIGI (Francia) - La francese Tessa Worley, una delle più brave interpreti della slalom gigante e due volte campionessa del mondo, è stata operata in artroscopia ad un ginocchio che da tempo le dava problemi. Ancora non si sa quando la francese - grande rivale dell'azzurra Federica Brignone e di Mikaela Shiffrin - tornerà a gareggiare. "Il nuovo anno inizia con un breve soggiorno in ospedale - scrive la Worley su Instagram -, ma l'ho fatto per liberarmi dal dolore e dal disagio che ho avuto sugli sci di recente. È stato un intervento che non era previsto, ma sono felice e sollevata di poter guardare ora al futuro con serenità, divertendomi presto sugli sci. Vi terrò aggiornati sul mio recupero. È previsto prima della fine dell'inverno! Devo solo dare al mio corpo il tempo di guarire".

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi