Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Noel vince lo slalom di Wengen: Razzoli 11°

Getty Images

Il giovane francese ha bissato il successo dello scorso anno: secondo il norvegese Kristoffersen, terzo il russo Khoroshilov

Il giovane talento francese Clement Noel - 22 anni della Val'd'Isere e quinto successo in carriera - ha bissato il successo dello scorso anno e vinto in 1.46.43 lo slalom speciale di Wengen. Secondo il norvegese Henrik Kristoffersen in 1.46.83 e terzo il russo Alexander Khoroshilov in 1.47.26. Miglior azzurro è il veterano Giuliano Razzoli 11° in 1.47.85. Poi c'è' l'altoatesino Simon Maurberger 23° in 1.48.80 mentre fuori è finito Alex Vinatzer che era 23° dopo la prima manche. Per la seconda manche non si era invece qualificato il trentino Stefano Gross. La coppa del mondo passa ora in Austria, a Kitzbühel, nel tempio dello sci. Sulla leggendaria pista Streif - domata per ben quattro oltre dall'attesissimo azzurro Dominik Paris- venerdì superG e sabato discesa. Poi, domenica, si chiuderà con lo slalom speciale. 

Il podio della Bassino

Calendario CDM

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi