Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa del mondo, Klaebo trionfa nel Ruka Triple

EPA

Il finlandese, incalzato dal compagno di squadra Iversen e da Bolshunov ha allungato nel finale assicurandosi la torunée di apertura

ROMA - Johannes Klaebo ha trionfato nel Ruka Triple. Il finlandese,incalzato dal compagno di squadra Iversen e da Bolshunov ha allungato nel finale assicurandosi la torunée di apertura della stagione. Klaebo si è classificato primo con il tempo di 35'09"8, davanti a Bloshunov per soli 7 decimi e a Iversen per 3 secondi. Buona prestazione per Federico Pellegrino che risale posizioni in classifica e, alla fine, è il miglior azzurro al traguardo con il 19° posto a 1'41"7 da Klaebo. Francesco De Fabiani arriva 20°, un po' meno perfomante rispetto alla gara in classico di sabato e staccato di 1'43"2 dal vincitore. Arrivano 36° e 56° Giandomenico Salvadori e Maicol Rastelli, a chiudere la lista degli italiani.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi