Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Val di Fassa, la Gut-Behrami vince ancora. Pirovano quinta

La sciatrice svizzera si è imposta nella discesa femminile. Secondo posto per la Suter e terzo per la Weidle. Male Brignone e Bassino

VAL DI FASSA - Lara Gut-Behrami trionfa nella seconda discesa libera femminile in Val di Fassa valevole per la Coppa del Mondo di sci alpino 2020/2021. Dopo il successo di ieri la ticinese si è ripetuta sulla pista "La Volata" bloccando il cronometro a 1'25''53 e consolidando così il suo primato nella classifica generale di Coppa del Mondo. Sul podio insieme a lei, la connazionale Corinne Suter (+0''32) e la tedesca Kira Weidle (+0''68). La migliore delle azzurre è stata ancora una volta Laura Pirovano, che si è classificata quinta con 79 centesimi di ritardo. Le altre azzurre in gara: Elena Curtoni decima mentre Nadia Delago è 13esima. Più staccate Federica Brignone e Marta Bassino. Domani si torna in pista per il Super-G, altro recupero della gara cinese di Yanqing.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi