Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa del Mondo a Levi, Duerr guida la prima manche dello slalom speciale

Getty Images

La tedesca precede la svedese Anna Swenn Larsson e la statunitense Mikaela Shiffrin. Anita Gulli unica azzurra tra le prime trenta

Al termine della prima manche dello slalom speciale di Coppa del Mondo a Levi (prima gara della stagione), la tedesca Lena Duerr è al comando con il tempo di 54.48. Alle sue spalle la svedese Anna Swenn Larsson in 54.93 e la statunitense Mikaela Shiffrin in 55.03. La slovacca Petra Vlhova, che ha vinto questo slalom per ben cinque volte, è fuori dal podio, trovandosi al quarto posto (55.05).

La Gulli unica azzurra tra le prime trenta

Tra le italiane, l'unica che si è classificata tra le migliori trenta è Anita Gulli, che ha chiuso al 22esimo posto in 56.40. Fuori tempo massimo Lara Della Mea, Vera Tschurtschenthaler e Marta Rossetti. Al suo esordio in coppa del mondo con i colori dell'Albania, non si e' classificata per la seconda anche anche l'italiana Lara Colturi , 16 anni appena compiuti e figlia dell'ex azzurra Daniela Ceccarelli , oro alle Olimpiadi di Salt Lake. La seconda manche si disputerà alle ore 13.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi