Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coppa del Mondo, Shiffrin nella storia: 87° trionfo in carriera, superato Stenmark!

L'americana vince lo slalom speciale di Aare con il tempo di 1.41.77 e centra un nuovo record. Migliore azzurra è Rossetti, 19esima, mentre Gulli chiude al 27° posto

AARE (SVEZIA) - Giornata indimenticabile per Mikaela Shiffrin: la statunitense realizza un nuovo incredibile record vincendo in 1.41.77 anche lo slalom speciale di Aare: è il 87° trionfo in carriera - uno in più dello svedese Ingemar Stenmark - che la trasforma nell'atleta piu' vincente nella storia della coppa del mondo di sci alpino. Secondo posto per la svizzera Wendy Holdener (1.42.69) e terza la svedese Anna Swenn Larsson (1.42.72).

Coppa del Mondo, i risultati delle azzurre

Nello slalom speciale di Aare la migliore delle italiane Marta Rossetti che centra il 19° posto mentre Anita Gulli è 27esima. Il prossimo appuntamento è in programma mercoledì 15 marzo con la discesa, alle finali di Soldeu, in Andorra: l'azzurra Sofia Goggia ha già vinto la relativa Coppa del mondo.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi