Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

I ricordi di Tomba: "Vi svelo i miei amori". E sull'addio di Totti...

ANSA

Le parole del campione bolognese, 56 anni, sulla sua vita privata: "Essere un sex symbol aiuta"

"Il mio successo legato anche all’immagine da macho italiano? Sì, essere un sex symbol aiuta. Ma poi devi anche essere vincente”. Sono le parole di Alberto Tomba, a 25 anni dal suo ritiro con la Rai che dedicherà un documentario al campione sugli sci.

Alberto Tomba sui suoi amori e su Totti

Alberto Tomba, oggi 56enne, in un'intervista al Corriere della Sera ha svelato alcuni dettagli sulla sua vita amorosa: "Martina Colombari? Mica abbiamo litigato. Eravamo entrambi giovani: è stata una storia ed è finita. Succede. Una storia importante come Cristina prima, poi Martina, Janina che era Miss Finlandia. Tutte che finivano in “ina”. Be’, ne ho nascoste tante: una volta non c’era, come oggi, la privacy a tutelare. Resto single? Io resto... simple!”. Poi sul perché non ha convocato una conferenza stampa per annunciare il ritiro: "Sarebbe stato un evento triste. Un saluto alla Totti, con magone e lacrime? Assolutamente no. I pianti li ho fatti per i cavoli miei, ecco il mio carattere riservato”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi