Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Rio 2016, Tania Cagnotto: «Olimpiadi? Preoccupata per il clima»

La tuffatrice azzurra: «Cosa farò dopo il matrimonio? C’è una buona percentuale che rimanga in questo mondo. Deciderò dopo il viaggio di nozze»

ROMA - Tania Cagnotto in un'intervista a Premium Sport dichiara: «Ora ci scaldiamo con le World Series, partiremo per Kazan e Windsor e poi il 5 di maggio arrivano gli Europei. In queste competizioni la prima rivale sono sempre io: devo solo cercare di fare delle belle gare perché capita che quando le cose sono troppo facili mi incasino da sola, come ho fatto a Berlino.

SU RIO 2016 - La tuffatrice di Bolzano: «Devo fare un bella gara in vista di Rio, concentrandomi su me stessa senza pensare agli avversari. Ho avuto una bellissima impressione di Rio: la piscina è bella. Sono un po’ preoccupata per il clima, perché ad agosto non si sa come potrà essere. Ma l’atmosfera è stupenda, la gente trasmette energia positiva». E sulla vita privata dice: «Cosa farò dopo il matrimonio? C’è una buona percentuale che rimanga in questo mondo, ma è presto per parlare del mio futuro: ci sono troppi impegni da qui a settembre, deciderò dopo il viaggio di nozze».

IL COSTUME DI TANIA CAGNOTTO A RIO

LA PALESTRA PER I TUFFI A ROMA

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi