Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Tutti pazzi per l'app di 888.it

A poco più di un mese dal lancio, l’applicazione del casinò online disponibile per iOS, Android e tablet ha avuto un boom di download e un sensibile aumento nel numero degli iscritti
ROMA – Da tempo non si parla altro che di loro. Sono le App, i software per dispositivi mobili con cui si può fare tutto: prenotare le vacanze, pagare il parcheggio o più semplicemente divertirsi. Non se ne può più fare a meno come testimoniano i numeri del fenomeno: nel 2013 sono 1,2 miliardi le app scaricate dagli italiani e in media gli utenti di smartphone ne hanno almeno 33 e ne utilizzano 5 al giorno. Tra queste, almeno nelle ultime settimane potrebbe esserci la nuova app di 888.it. A poco più di un mese dal lancio, l’applicazione del casinò online disponibile per iOS, Android e tablet ha avuto un boom di download e un sensibile aumento nel numero degli iscritti. Secondo i dati relativi alla piattaforma web di 888.it, Roma è la città in cui si gioca di più, con 107 milioni di euro spesi nel 2013 contro gli 81 milioni di euro di Milano. La capitale preferisce la roulette (cresce del 35% il volume di gioco dei Casinò online), mentre nel capoluogo lombardo si propende per il BlackJack. Numeri che si riflettono anche sul mobile: i romani sono i più “smanettoni”, sono primi in classifica per numero di download dell’app di 888.it e anche sullo smartphone o sul tablet il gioco più apprezzato è quello dell’“European Roulette”. Seguono i milanesi che scaricano l’app per giocare con le tante slot disponibili, come “Ultimate Grill Trill” a jackpot progressivo, che in questo momento ha superato i 100 mila euro. La fascia oraria privilegiata per divertirsi in relax è quella serale e la domenica il giorno preferito. L’app di 888.it è on air sulle reti Mediaset e sui principali canali del digitale terrestre fino al 16 novembre con lo spot versione “smartphone” della campagna pubblicitaria.  

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi