Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Stade de France, «una delle esplosioni causata da kamikaze»

Fonti della polizia francese confermano che a Parigi ci sono stati due attacchi kamikaze e una bomba vicino allo stadio

PARIGI (FRANCIA) - «Una delle esplosioni nei dintorni dello Stade de France è stata causata da un kamikaze». È quanto hanno riferito fonti concordanti citate dai media francesi. Questi ricordano come l'assalto suicida è una prima assoluta in Francia. Anche fonti della polizia francese confermano che a Parigi ci sono stati due attacchi kamikaze e una bomba vicino allo stadio.

Video: VIDEO - LE ESPLOSIONI DURANTE FRANCIA-GERMANIA

STADE DE FRANCE - I calciatori sono stati informati solo a fine partita degli attentati all'esterno dello Stade de France e nelle vie di Parigi: «Non sapevano nulla mentre giocavano, sono sceso io negli spogliatoi a raccontare tutto», ha spiegato Le Graet. Il terreno di gioco è stato completamente evacuato dalle migliaia di spettatori in attesa poco prima di mezzanotte. Anche le squadre hanno lasciato lo stadio. In tribuna, tra gli altri, il tecnico Rudi Garcia.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi