Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Francesca Manzini debutta alla conduzione di Striscia

Non è uno scherzo o una parodia. Tutto vero. Francesca Manzini debutta dietro al bancone di Striscia. Ha lo sport nel cuore e nel suo futuro tanta tv.

ROMA - Dal 2 al 7 marzo debutterà dietro al bancone di “Striscia la notizia” su Canale 5 in prima serata. Promossa a pieni voti, Francesca Manzini è pronta a questo esordio di fuoco. L’attrice, già approdata al tg satirico nei panni di una esplosiva e irriverente Mara Venier in uno dei deepfake più divertenti di questa stagione, condurrà in coppia con Gerry Scotti. Nata a Roma nel 1990, figlia di Maurizio Manzini, storico team manager della Lazio, Francesca fa l’attrice ed è anche una apprezzata conduttrice radiofonica di RDS. Nel 2018 recita nel film “Benedetta follia” di Carlo Verdone. Partecipa a diversi programmi Tv tra cui “Avanti un altro!”, “Vieni da me”, “Matrix Chiambretti”, “Grand Hotel Chiambretti – Gente che va e gente che viene dall’Isola” e “Mai dire Talk”, dove si è fatta apprezzare con le imitazioni di Simona Ventura, Asia Argento, Mara Venier, Maria De Filippi e tanti altri personaggi dello spettacolo. Nel 2019 prende parte alla prima edizione di Amici Celebrities nelle categorie canto e ballo. Dallo scorso 2 febbraio è nel cast di “Enjoy – Ridere fa bene”, il nuovo show comico di Italia 1.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi