Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Coni, la rivista di diritto sportivo riceve riconoscimento scientifico

La pubblicazione ha ottenuto dall'Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca il livello accademico più alto

ROMA - Il Coni ha ricevuto un importante riconoscimento scientifico. La rivista di diritto sportivo, che ha recentemente festeggiato il 70° anniversario dalla sua fondazione, è stata inserita dall'Agenzia Nazionale di Valutazione del Sistema Universitario e della Ricerca (ANVUR) tra le riviste scientifiche di fascia A. La rivista, fondata da Giulio Onesti e oggi diretta dal Presidente del Coni Giovanni Malagò e guidata dal direttore responsabile Vincenzo Iaconianni, ha raggiunto così il livello accademico più alto che certifica il valore dei contributi pubblicati, anche rispetto ai concorsi universitari e alle valutazioni nella ricerca giuridica italiana e internazionale. La rivista del Coni vanta una direzione scientifica autorevole e qualificata, affidata ai professori Alberto Gambino e Giulio Napolitano, ed è edita da Giappichelli.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi