Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Novità su WhatsApp: addio notifiche dai gruppi

EPA

Sarà finalmente possibile, sulla piattaforma di messaggistica più famosa al mondo, mettere in muto a tempo indefinito gli avvisi delle chat di gruppo e singole

ROMA - WhatsApp si aggiorna e va incontro alle richieste dei suoi utenti con un'importante novità che riguarda le chat di gruppo e singole: se fino a ieri era possibile disattivare le notifiche solo per 8 ore, una settimana o un anno, adesso è possibile silenziarle per sempre. Aggiornamento disponibile sia per utenti iOS (iPhone e iPad) sia per gli utenti Android.

WhatsApp, addio alle notifiche

Si avvera così il sogno di numerosi utenti che usano WhatsApp su smartphone e altri dispositivi per comunicare con amici,  colleghi e parenti. Le chat, infatti, si potranno silenziare per sempre. Già da agosto si parlava di questo aggiornamento da parte di WhatsApp e nelle ultime ore è diventato realtà. Una grande novità per tutti gli utenti iscritti all'applicazione: da oggi sarà possibile silenziare per sempre le chat singole e di gruppo.

Coronavirus, come avviene il contagio a cena

Coronavirus, Briatore contro Galli

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi