Corriere dello Sport

Rendi la tua esperienza speciale

Home

Calcio

Formula 1

Moto

Motori

Basket

Tennis

Altri Sport

Stadio

Foto

Video

Corriere dello Sport

LIVE

Ambra Angiolini, rivelazioni inedite su Max Allegri e sulla sua malattia

LaPresse

L'attrice a cuore aperto a Verissimo: parla del suo momento più buio e dell'amore per l'ex allenatore della Juve

Ho sempre cercato di fare male a me stessa. Mangiare era il modo di sfogare la mia incapacità di chiedere aiuto”. Ambra Angiolini parla della sua malattia a Verissimo, contro la quale ha combattuto la sua battaglia più grande: la bulimia. Afferma di essere riuscita a sconfiggere la malattia grazie alla nascita di sua figlia, Jolanda Renga Lei ha fatto in modo che la mia pancia diventasse improvvisamente il posto più accogliente e pieno della terra”.

Ambra e il suo rapporto con Allegri

L’attuale compagno, Massimiliano Allegri, ha un posto speciale nel cuore dell'attrice italiana. La loro storia d'amore sembra procedere a gonfie vele. Adesso Ambra è molto serena e felice insieme all’ex allenatore della Juventus: “Lui mi ha regalato il tempo per fare una delle cose delle quali vado più orgogliosa di tutta la mia vita professionale: scrivere un libro. E conclude: Mi ha lasciato la possibilità di pensare a nient’altro che alla mia storia”.

Corriere dello Sport in abbonamento

Insieme per passione, scegli come

Abbonati all'edizione digitale del giornale. Partite, storie, approfondimenti, interviste, commenti, rubriche, classifiche, tabellini, formazioni, anteprime.

Sempre con te, come vuoi